Faventia Calcio a Cinque: Nella seconda giornata del campionato di Serie B, il Faventia Mercom sarà in campo alle 15,00 al Centro Sportivo di Merate (LC).
Avversario sarà quel Saints Pagnano che nella prima giornata ha rifilato un 7 a 0 a domicilio al Castello e quindi formazione da tenere in considerazione.
Come il Faventia Mercom, anche la formazione lombarda è formata completamente da giocatori italiani e come la formazione manfreda l'obbiettivo sarà quello di ben figurare, dopo che l'obbiettivo è stato raggiunto nella stagione precedente, alla prima esperienza in categoria. Allenatore della squadra lecchese è Danilo Lemma, con esperienza nei campionati regionali e condottiero della rappresentativa regionale che nel 2013 ha vinto il torneo delle Regioni.
Il Faventia, dopo la brillante anche se sfortunata partita con l'Ossi San Bartolomeo, salirà in Lombardia per vendere cara la pelle, contando sul rientro, dopo la squalifica di Menghetti e con la speranza di vedere in campo anche Cavina, per cercare i primi punti in questo campionato.
Arbitri designati sono i sig. Bertolo di Pordenone e Sorci di Pesaro.
Frattanto la Divisione nazionale ha diramato il calendario del campionato Under 21 al quale il Faventia partecipa per la seconda volata.
Esordio sul campo di Bagnolo in Piano domenica 19 ottobre mentre l'esordio casalingo avverrà la domenica successiva contro il Castello.
Ufficio Stampa Faventia Calcio a Cinque
foto Ufficio Stampa Faventia Calcio a Cinque

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.