Vela: Si è conclusa con ottimi piazzementi per i nostri giovani timonieri l'ultima tappa del Trofeo Nazionale Optimist Kinder disputata nelle acque al largo del litorale fermano nel fine settimana.
Oltre 250 gli atleti provenienti da tutta Italia e tre le prove complessivamente messe in bottino. Nei Cadetti, Ilan Muccino, fresco di convocazione nel Gruppo Agonistico Nazionale (GAN), ha messo a segno due bei primi di giornata concludendo quinto nell'ultima prova e secondo nella classifica finale, a due punti soltanto dal primo. Molto bene anche il collega Lorenzo Pezzilli 7° su 124 concorrenti e autore di buoni risultati parziali.
La squadra del Circolo Velico Ravennate in occasione della kermesse marchigiana era formata dai cadetti Tommaso Molineri e Andrea Trerè che hanno concluso 16° e 17° , seguono nell'ordine Francesco Emiliani, Simone Babini, Nina Ghirelli e Camilla Molinari; sul fronte Juniores correvano Edoardo Bocale, che ha concluso 19°, Carlotta Fontanesi e Isotta Bernardoni (rispettivamente 24esima e 27esima), Federico Pezzilli e Umberto Gueltrini.
Cvr.ra.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 25 settembre 2014
RA - Vela, Muccino sugli scudi a Porto San Giorgio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.