Softer Volley Forlì: La Softer Volley Forlì gioca oggi alle 19 una prestigiosa amichevole. La squadra di coach, dopo il salomonico 2-2 con Cesena dello scorso venerdì, si confronta infatti con Reggio Emilia, sul campo della squadra di serie A2 condotta da Luca Cantagalli. Potrebbe, Cantagalli, far esordire il martello camerunense Yvan Arthur Kody Bitjaa, primo africano nella storia del club. Per la Softer, l’occasione di testare, passo dopo passo, i progressi frutto del duro lavoro di queste settimane.
Probabile, come avvenuto contro Cesena, la scelta di far giocare tutti gli atleti della rosa, dando spazio a quanti più possibile.
Mercoledì prossimo, primo ottobre, la squadra condotta da Paolo De Angeli sarà invece impegnata in casa del Fanton Modena Est, mentre sabato 3 e domenica 4 ottobre l’appuntamento è con l’ormai tradizionale torneo di San Martino In Strada.
Ufficio Stampa Softer Volley Forlì
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 26 settembre 2014
FO - Volley, amichevole di prestigio per la Softer
Etichette:
forlì,
forlisport,
softer,
volley,
volley forlì
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.