expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 10 settembre 2014

FO - Calcio, il Forlì finisce...dietro la lavagna

Forlì Fc: Il giudizio è impietoso. "Riuscire a farsi tre gol da soli è un'impresa che riesce raramente".  Oppure "bisogna essere amanti dell'autolesionismo, oppure giocare per divertimento con doti tecniche scarse, con il risultato di infilare la propria porta, non tanto per volere, ma per incapacità riconosciuta". Il sito Tuttolegapro.com non va tanto per il sottile nel giudicare la prestazione offerta dal Forlì domenica scorsa in casa della Pro Piacenza.

La partita, finita 3-0 per i padroni di casa, ha dimostrato i limiti della truppa di mister Roberto Rossi. Certo, il risultato può essere troppo severo, ma agli annali rimarrà la vittoria degli emiliani. Inoltre, agli occhi dei più, il Forlì non si è espresso su un livello accettabile. Come dimostra il giudizio completo del sito web in questione, che mette dietro la lavagna i Galletti: "Riuscire a farsi tre gol da soli è un'impresa che riesce raramente. Bisogna essere amanti dell'autolesionismo, oppure giocare per divertimento con doti tecniche scarse, con il risultato di infilare la propria porta, non tanto per volere, ma per incapacità riconosciuta. Il Forlì domenica a Piacenza contro il neopromosso Pro Piacenza è riuscito a stabilire un record. Nelle tre marcature dei locali, la difesa forlivese era impegnata a pensare ad altro. Tra i tanti pensieri non c'era quello di impedire agli avversari di segnare. Il Pro Piacenza passa all'incasso e ringrazia i cugini, apparsi distratti e poco reattivi. Il simbolo della sconfitta è racchiuso nel modo con cui i giocatori biancorossi incassano la terza rete. Catacchini perde un pallone in maniera ingenua nella trequarti campo a favore di Schiavini. Quest'ultimo si invola verso la porta di Scotti e lo fa secco in maniera inesorabile. Giocatori del Forlì neanche sfiorati dall'idea di provare a fermare il giocatore dei piacentini. Impallinati".
Infine, oggi alle 12.30 andrà in scena la presentazione del neo arrivato Zaccaria Hamlili.

Segui con noi Forlì-Teramo
Qui tutte le news sul Forlì

foto Propiacenza.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.