expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 10 settembre 2014

FO - Basket, intramontabile Fumagalli: torna all'Aics

Aics Basket: Intramontabile Corradino. Il fresco quarantottene Corrado Fumagalli, una vita spesa da pendolare sui parquet di mezza Italia - Cantù, Libertas Forlì, Fortitudo Bologna, Siena, Milano, Gorizia, Fabriano e Cervia - torna all'Aics, pronto a disputare il campionato di serie D.
Per Fumagalli si tratta di un ritorno, avendo indossato la canotta biancoblu dal 2003 al 2009 con una breve parentesi a Castenaso.
Negli ultimi tempi il più giovane campione d'Europa - titolo conquistato a 16 anni - si dilettava nei tornei amatoriali, giocando anche per la Regina Pacis.

Il play classe 1966 ha deciso di accettare nuovamente la corte dell'Aics Basket e dunque si è concretizzato il grande ritorno.

Una nuova vita con l'Aics, per la gioia dei tifosi forlivesi - molti dei quali ancora ricordano alcune schiacciate realizzate solo una manciata di anni fa -, che già si pregustano le sue giocate e, perché no, un campionato di vertice. Bentornato, Corradino.


foto Aicsbasket.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.