Civis Valmarecchia: Tutto da rifare per le Piranhas Civis Valmarecchia. Ad una partita dal raggiungimento dei play-off sono inopinatamente scivolate sul campo del Foggia, quel Foggia che solo la settimana prima avevano sconfitto, a Villa Verucchio per 10 a 2 al 5° inning per manifesta superiorità.
Che raccontare di una brutta partita dove le Piranhas sono riuscite a battere valido solo 3 volte e lasciato sulle basi un numero esagerato di corridori senza riuscire mai a concretizzare le occasioni che si paravano loro davanti.
La Valmarecchia è mancata completamente in attacco dove non è riuscita a ripetere gli exploit delle ultime partite, ultime partite che comunque dovevano essere un campanello di allarme.
Se alla sterilità in attacco aggiungiamo qualche errore in difesa, ecco spiegato il risultato finale di 5 a 3 per il Foggia e la necessità di una terza partita di spareggio in campo neutro per definire la formazione che accederà ai ply-off.
Il manager Giordano Emanuele "l' epilogo ha lasciato un po' di amaro in bocca ma ora dovremo concentrarci sulla partita di spareggio che non possiamo assolutamente sbagliare. Dopo una settimana di riposo, riprenderemo gli allenamenti".
Nel frattempo i presidenti delle 2 società si sono accordati per disputare lo spareggio il 14 settembre, alle ore 15:00 sul campo neutro di Atri Pineto, considerando anche che il 20 e 21 dello stesso mese ci saranno i play-off.
Civis Valmarecchia 0 - 1 - 0 - 0 - 2 - 0 - 0 = 3
Foggia 1 - 0 - 1 - 0 - 1 - 0 - 2 = 5
Ufficio Stampa Civis Valmarecchia
foto Ufficio Stampa Civis Valmarecchia
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 17 luglio 2014
RI - Softball, tutto da rifare per la Civis
Etichette:
civis valmarecchia,
rimini,
softball,
sportrimini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.