expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 17 luglio 2014

FO - Ciclismo, successo per la GF dei Sibillini

Granfondo dei Sibillini: «Millecinquecento volte grazie. Tante quanti sono stati i ciclisti che hanno scelto la nostra manifestazione. Il numero più alto nella storia della Granfondo dei Sibillini». E’ così che i fratelli Maurizio ed Enzo Giustozzi, a nome dell’Asd Sibillini, ringraziano tutti coloro che hanno onorato la 24a edizione della granfondo da loro organizzata lo scorso 6 luglio a Caldarola, che quest’anno faceva parte del Prestigio quale prova alternativa alla Maratona dles Dolomites.

 Una manifestazione che ha portato i ciclisti a pedalare in località di indubbio fascino e di grande bellezza. La granfondo caldarolese è stata davvero un bell’evento, fatto anche di cena medioevale il sabato sera, di una gara di handbike la domenica mattina in attesa dell’arrivo dei ciclisti, di tanto buon cibo e molto altro ancora. Una vera festa, dunque, che anche quest’anno ha animato Caldarola, piccolo e vivace centro ai piedi dell’Appennino.
Chiusa con un bilancio positivo l’edizione 2014, gli organizzatori sono già al lavoro per il prossimo anno. «Ci saranno tante riconferme – sottolinea Maurizio Giustozzi –, ma stiamo studiando anche alcune novità, che renderanno ancora più interessante la granfondo. Arrivederci al 2015».
Si ricorda il sito della manifestazione: www.granfondodeisibillini.it.

Inbici.net
foto Inbici.net

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.