Forlì Fc: Il Forlì continua a sudare. Agli ordini di mister Roberto Rossi i biancorossi, in attesa di nuovi innesti, si stanno preparando al meglio per la stagione 2014-2015. Come procederà la preparazione dei Galletti? E' la stessa società biancorossa a spiegarlo attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale Forlifc.com: "Prima settimana di lavoro, presso il "Polisp.vo Morgagni", per gli uomini agli ordini di Mr. Rossi, che dopo il raduno di ieri mattina hanno immediatamente ripreso gli allenamenti. Il programma prevede sedute mattutine fino a mercoledì 16, quindi doppio impegno per giovedì e venerdì, mentre sabato solo al mattino. Domenica riposo quindi, da lunedì 21 luglio, 2 settimane di ritiro precampionato a Castrocaro Terme".
Intanto Roberto Rossi potrebbe lavorare su questa idea di formazione, schierata col 3-4-3: Scotti; Guidi, Reato, Fantoni (Fantini); Cejas, Pettarin, Capellini, T.Arrigoni; Docente, Forte, Melandri.
Qui tutte le news sui Galletti
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 15 luglio 2014
FO - Calcio, Forlì: il programma degli allenamenti
Etichette:
calcio,
forlì,
forlì fc,
forlì in C,
forlisport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.