Ac Rimini: Ore difficili in casa Rimini, col futuro rappresentato da un grande punto interrogativo. Quale il futuro della squadra? Anche il Comune, nel frattempo, si stringe intorno alla società del presidentissimo Fabrizio De Meis (leggi). Nei giorni scorsi i biancorossi avevano cullato un sogno chiamato ripescaggio. Un ritorno tra i professionisti immediato, dopo la retrocessione in serie D.
La Lega Nazionale Dilettanti, infatti, ha reso nota la classifica delle compagini che possono ambire ad un posto nella LegaPro Unica 2014-2015. Una lista di ventuno squadre ma tra di esse non vi compare il Rimini. Queste, in ordine, le squadre che compongono la classifica: Correggese, Akragas, Matelica, Pomigliano Borgosesia, Arezzo, Ponte San Pietro Isola, Foligno, Sacilese, San Cesareo, Taranto, Olginatese, Marano, Terracina, Termoli, Massese, Agropoli, Pianese, Lavagnese, Monospolis e Seregno.
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 20 giugno 2014
RI - Calcio, Rimini: niente ripescaggio in LegaPro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.