expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 20 giugno 2014

FO - Calcio, mossa a sorpresa: Saponara è del Milan

Riccardo Saponara: Quando Saponara era vicinissimo ad indossare la maglia del Parma - il cartellino del giocatore era a metà tra i ducali e il Milan - ecco la mossa a sorpresa della dirigenza rossonera. "AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Parma FC Riccardo Saponara.", lo scarno comunicato sul sito ufficiale del Milan.
Scongiurato il pericolo buste, come confessato a La Gazzetta dello Sport dall'amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi, poche ore fa: "Il ragazzo in questo momento è titubante, e non c'è ancora nessuno accordo. Io non prendo giocatori non motivati: a questo punto o lo riscatta il Milan, o c'è il rischio di andare alle buste.  Eppure Roberto Donadoni puntava sul giovane trequartista forlivese, che lo scorso anno con la maglia numero 8 rossonera - complice anche gli infortuni - non aveva trovato spazio. Eppure eccolo qua, questa volta in maniera definitiva del Milan, la squadra per al quale tifava da bambino. Ora cosa succederà? Difficile, a questo punto, un trasferimento in prestito al Parma: Sampdoria, Genoa, Empoli e Torino non hanno mai nascosto il gradimento per Saponara. Ma una sua permanenza in rossonero - almeno fino a gennaio - non è impossibile. Anche perché, con la partenza di Kaka, per Saponara si aprono interessanti prospettive.

foto Acmilan.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.