expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 3 giugno 2014

FO - Volley, la Libertas terza alle finali regionali U18

Libertas Volley Forlì: La Liu Jo Volley Modena si è laureata a Forlì Campione Regionale Under 18 Femminile.
Dopo aver sconfitto in un'accesa semifinale la Libertas Volley Forlì (26/24-25/20-25/20), ha sovvertito ogni pronostico aggiudicandosi il Tie Break allo sprint e dopo un sensazionale recupero dall'1 – 9 che segnava il risultato ormai avviato in favore dell'Anderlini Modena (25/20-22/25-25/23-17/25-18/16).

L'altra semifinale della mattina aveva visto la vittoria dell'Anderlini contro l'Olimpia Teodora Ravenna con il punteggio di 3 -1 (22/25-25/18-25/13-25/22).
Per il 3° posto, la Libertas Volley ha sconfitto la Teodora Ravenna per 3 a 0 (25/14-25/13-25/17) ed ha così staccato il biglietto, insieme alle due finaliste, per le finali nazionali che si svolgeranno ad Agropoli (SA) dall'11 al 15 di questo mese.
La manifestazione ha visto una importante partecipazione di pubblico che ha sostenuto con entusiasmo le squadre ed ha potuto godere di un grande spettacolo messo in mostra dalle eccellenti qualità tecniche delle atlete in campo. Da sottolineare il corretto clima sportivo, sia in campo che sugli spalti, che vorremmo sempre vedere ad incorniciare le competizioni agonistiche.
Al termine della manifestazione, patrocinata dal Comune di Forlì, le Autorità federali e del CONI hanno consegnato le Coppe ed i riconoscimenti alle squadre e targhe alle singole giocatrici:
miglior libero ad Emilia Petrarchi del Liu Jo Volley, miglior palleggiatore a Manuela Nicolini dell'Anderlini, miglior attaccante a Sara Baroncelli del Liu Jo Volley e miglior giocatrice a Martina Brina dell'Anderlini.

Ufficio Stampa Libertas Volley Forlì
foto Ufficio Stampa Libertas Volley Forlì

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.