expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 3 giugno 2014

FO - Calcio, Forlì: le pagelle di Matteo Tartaretti

Forlì Calcio: Il nostro Matteo Tartaretti ha stilato le pagelle del match perso dal Forlì per 3-2 in casa del Delta Porto Tolle (leggi).


TONTI 5,5
Sui tre goal può far poco ma nelle uscite non brilla. Non stava bene e si vedeva!
FERRINI 5
Distratto, poco incisivo mai protagonista; la belle parole di domenica scorsa sono già un ricordo!

FANTINI 6
Salva due goal già fatti. Buona gara! Lotta fino all'ultimo!
DRUDI 6,5
Soffre tutto il primo tempo e pare irriconoscibile. Sale in cattedra nel secondo siglando il pareggio momentaneo. Ritrovato!
VESI 5
Lento, impacciato! Longobardi, che per età potrebbe essere suo padre, lo ubriaca che è un piacere. Domenica no!
BORON 7
Se il Carpi lo segue ci sarà un perché. Andrea è l'unico a spingere e creare pericoli. Cala alla distanza ma non lascia nulla di intentato!
EVANGELISTI 5,5
Nel delta del Po di solito la nebbia la fa da padrona, ma l'unico un pò annebbiato era il capitano! Poco lucido e forse stanco. Fare benzina alla svelta, domenica ci sarà da pedalare!
CEJAS 5,5
Si, abbiamo capito, i passaggi facili li sa fare, ma il resto? Ci si aspetta molto di più da lui!
TONELLI 5
Fuori dalla manovra, non trova mai la posizione giusta. Esce stanco e sconsolato!
BERNACCI 6
Altro assist, altra partita discreta! Forse se tenesse più la palla, piuttosto che giocare sempre di prima, aiuterebbe meglio i compagni a salire!
MELANDRI 7
Diceva che aveva ancora cartucce da sparare, ma noi speriamo abbia un mitragliatore. Altro goal, altra partita tutta cuore e corsa!
DJURIC 6
Prova a tenere alta la squadra grazie alla sua prestanza fisica. Il caldo lo blocca un po' e aiuta poco in mezzo al campo!
DOCENTE 5,5
Chiamato a gran voce dai tifosi, entra e si mangia subito un goal colossale. Questi errori in una finale non possiamo permetterceli!
BARBAGLI n.g.
Va a fare a sportellate con Gomes ma la prima volta che gli scappa subiamo la rete della sconfitta. Male!
ALL. ROSSI 5
Il cambio Evangelisti - Barbagli è tutto un programma! La squadra che pareva avere il dominio del campo arretra e subisce la sconfitta. Rossi, pronto?

Il Forlì esce sconfitto dalla gara di andata degli spareggi per salire in Lega Pro Unica; i galletti lenti ed impacciati nel primo tempo subiscono l'uno-due dei padroni di casa che nelle prime tre occasioni segnano due goal e colpiscono un palo con Petras! La ripresa fortunatamente vede un risveglio generale della squadra che spinge raggiungendo il pari con Drudi e cerca addirittura la vittoria ma Docente e Melandri falliscono da buona posizione. In pieno recupero però arriva la beffa finale che costringe così il Forlì a vincere domenica prossima in casa con un qualsiasi risultato. L'impresa è possibile, ma questo Porto Tolle non è certo la Torres vista domenica scorsa. Ci sarà da soffrire ed è per questo che il Forlì chiama a raccolta i suoi tifosi per spingere in questa ultima partita i ragazzi alla vittoria! Un'ultima battaglia per l'onore della nostra maglia! Forza ragazzi!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.