expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 21 giugno 2014

CE - Calcio, D'Alessandro verso l'Atalanta

Ac Cesena: Controriscattato dalla Roma, l'oramai ex centrocampista è vicino ad indossare la maglia dell'Atalanta. Il giocatore, dal valore di circa 3 milioni di euro, è pronto per la nuova avventura. "Mi hanno detto dell'interesse dell'Atalanta e mi fa molto piacere, è una piazza che mi piace e non nascondo che sarei contento di vestire quei colori. Aspettiamo, di queste cose se ne occupa il mio agente, vediamo come si evolverà la situazione ma sarebbe davvero bello, inutile nascondersi. In passato avevo detto che Roma mi sembrava un passo troppo grande, le cose bisogna farle gradualmente.
Vorrei fare la Serie A e confrontarmi in piazze giuste e provare a giocare", le sue parole ai microfoni dell'emittente romana TeleRadio Stereo.

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.