expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 31 maggio 2014

FO - Softball, Fiorini: spazio alla Nazionale

Fiorini Forlì: In questo fine settimana il campionato ISL si ferma per dare spazio alla Nazionale Seniores e Juniores che saranno impegnate nel II Torneo della Repubblica che si giocherà sui campi di Caronno e Bollate, dal 30/5 al 2/06. La Fiorini avrà una presenza importante in tutte e due le formazioni e nello staff tecnico, otto sono le atlete della FIORINI convocate dai tecnici federali, suddivise equamente nei due Team quattro nella nazionale seniores Mara Papucci, Ilaria Cacciamani, Andrea Montanari ed Elisa Grifano, quattro in quella juniores Carlotta Onofri, Matilde Zanotti, Martina Laghi, Linda Brolli e per completare il tecnico del team forlivese Soca Calixto (nella foto) farà parte dello staff azzurro.

Questo torneo è uno delle ultime occasione per gli staff delle due rappresentative nazionali per valutare al meglio le atlete da inserire nelle rose definitive che parteciperanno rispettivamente a luglio  dal 21 al 26 il campionato europeo juniores che si giocherà a Rosmalen Olanda per il Team Juniores mentre ad agosto la nazionale seniores sarà impegnata nell’evento più importante il Mondiale di softball, che si disputerà, per la prima volta in Europa,  dal 15 al 24 agosto ad Haarlem Olanda.

Nella speranza di ritrovar tutte le atlete forlivesi anche nelle rose finali un grosso in “bocca al lupo” specialmente alle debuttati Juniores che vestiranno pe la prima volta la maglia azzurra della nazionale.

Il campionato ISL riprenderà sabato 07 giugno con la penultima di ritorno dove la Fiorini riceverà a visita del fanalino di coda del girone l’Unione Fermana.


Ufficio Stampa Fiorini Forlì
Ufficio Stampa Fiorini Forlì

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.