expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 31 maggio 2014

FO - Calcio, Fantini: "Porto Tolle? Partiamo in vantaggio"

Forlì Calcio: E' con noi oggi per il Forlì Calcio "U cammellu" Enrico Fantini.

Enrico, per Prima cosa vogliamo farti i complimenti perché nonostante una stagione con luci e ombre da parte tua e di tutta la squadra, ne stai venendo fuori alla grande con buone partite e sempre più consapevolezza nei tuoi mezzi: come spieghi questo cambiamento? 
"In effetti non è stato facile, diciamo che l'ago della bilancia stava tutto nella condizione fisica. Ho avuto vari problemi muscolari e ne hanno risentito molto le mie prestazioni C'era anche molta attesa nei miei confronti da parte dei tifosi e sapevo di non riuscire a rendere al massimo. E' stata una annata un pò così, diciamo che nel calcio ci può stare ma ora sto bene e si vede: sono contento!"

Come vivi la concorrenza che avete nel reparto difensivo? Ricordiamo che siete 7/8 titolari che tutte le domeniche si contendono tre maglie da titolari in difesa
"Il Forlì ha fatto in modo che le scelte per l'allenatore fossero tante e varie, le società che vogliono ambire in alto di solito fanno così. Quindi è sempre chi sta meglio che alla fine gioca. Di positivo c'è che questo è un bel gruppo e molto unito e non ci sono rancori se a volte gioca uno piuttosto di un altro. Noi remiamo tutti dalla stessa parte!"
Domani vivrete una ennesima partita decisiva per le sorti del vostro futuro: pensi che le voci confuse che girano sui ripescaggi possano avervi deconcentrato? 
"Ho sentito anche io voci contrastanti ma sinceramente questi sono discorsi che a noi non ci toccano; il nostro lavoro ci impone di essere determinati a raggiungere la vittoria, poi sarà la società a preoccuparsi di seguire le sorti dei ripescaggi. Da parte nostra come calciatori metteremo tutto il nostro impegno per evitare di avere una promozione d'ufficio. Il Porto Tolle non sarà un cliente facile, sono esperti e tosti ma almeno ora un piccolo vantaggio sui risultati lo abbiamo noi".
Ringraziamo il nostro caro amico Enrico Fantini e facciamo un grosso in bocca al lupo a tutto il Forlì, Forza ragazzi!

Matteo Tartaretti

foto ForliFc.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.