expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 6 aprile 2014

CE - Calcio, il Cesena passa a Terni

Cesena Calcio: Nella trentatreesima giornata del campionato Serie B Eurobet 2013/2014 il Cesena ha espugnato il Liberati col punteggio di 2-0. La cronaca della gara:
Al 4° Defrel dalla sinistra ha fatto partire un cross per l’accorrente Succi che di testa ha tirato alto. Due minuti dopo lo stesso Succi è stato lesto ad approfittare di un assist di Marilungo bucando Brignoli, portando in vantaggio i bianconeri.
La reazione degli umbri è avvenuta prima con Viola, tiro da fuori area ben respinto da Coser, e poi da Antenucci che di testa ha mandato a lato. Al 14° Succi, imbeccato da Marilungo, non ha trovato la porta con un diagonale finito di poco alto. Al 21° è stato pericoloso il cross di Zito che ha attraversato l’area di rigore bianconero senza esito. Camporese è stato decisivo al 24° deviando in angolo il tiro di Maiello. Al 30° prima super parata di Coser su Viola, sul corner fallo di mano in area di Volta su colpo di testa di Rispoli. Antenucci ha tirato alto il rigore un minuto dopo. Al 36° Marilungo ha colpito il palo con un diagonale dalla sinistra, nel prosieguo Brignoli è stato bravissimo a parare un colpo di testa di Succi.
Nella seconda frazione di gioco la Ternana ci ha provato prima con Litteri, bravo Coser a deviare in angolo, e poi con Farkas negli sviluppi di un corner, il suo colpo di testa ha lambito il palo. Al 25° il neo entrato Ceravolo ha tagliato in area dalla sinistra scaricando un destro parato da Coser. Dieci minuti dopo il raddoppio dei bianconeri. Garritano ha tagliato a fette la difesa rossoverde, ha tirato centralmente su Brignoli e Coppola è stato lesto ad insaccare la ribattuta.

Nella prossima giornata il Cesena affronterà lo Spezia in anticipo, venerdì 11 aprile alle 20.30 allo Stadio Manuzzi.

Ternana (4-3-1-2): Brignoli, Rispoli (35 st Falletti), Meccariello, Farkas, Paparusso (22 st Avenatti), Gavazzi, Viola, Zito, Maiello, Antenucci, Litteri (13 st Ceravolo).

A disposizione: Sala, Ferronetti, Valjent, Miglietta, Russo, Nolè,.

Allenatore: Tesser

Cesena (3-5-2): Coser, Camporese, Volta,Consolini, , D’Alessandro (32 st Garritano), Belingheri (25 st Alhassan), Gagliardini, Coppola, Defrel (22 st Ingegneri), Succi, Marilungo

A Disposizione: Rossini, Galassi, Bangoura, Rodriguez Moncini.

Allenatore: Bisoli

Marcatori: 6 pt Succi, 35 st Coppola

Ammoniti: Gagliardini, Volta, Meccariello, Viola, Farkas,

Arbitro: Baracani di Firenze

Assistenti: Lo Cicero di Brescia e Tolfo di Pordenone

IV° Ufficiale: Albertini di Ascoli Piceno


Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.