Coppola: "Dedico il gol a mio figlio, Gabriel, a mia figlia, Sara, e a mia moglie Claudia: le persone più importanti della mia vita. Non c'è stato solo Coppola, tutto il Cesena ha mostrato cuore e grinta.
E' una vittoria importantissima, sono strafelice per Succi che con questo gol metterà da parte un momento difficile. Abbiamo giocato un buon calcio, quando ripartivamo c'era sempre l'impressione di poter far male. E ora saremo sempre sul pezzo anche nelle prossime partite".
Roberto Gagliardini: "Ero già abituato a giocare davanti alla difesa dai tempi della Primavera bergamasca. Questione d'abitudine. E' andata bene, sono contento. Il punto di penalizzazione è stato uno stimolo in più, si è visto sul campo dove abbiamo creato tantissimo, potevamo stare già sul 2-0 o sul 3-0 a fine primo tempo. Il rigore per la Ternana c'è, ma è l'unica sbavatura concessa".
Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.