Cesena Calcio: Nel pomeriggio i bianconeri sono scesi in campo per il terzo allenamento settimanale. Dopo la sessione di riscaldamento, Mister Bisoli ha curato gli aspetti difensivi con la retroguardia mentre il vice Tardioli ha sviluppato i movimenti offensivi e le conclusioni a rete con centrocampisti e attaccanti. La seduta si è chiusa con una partitella in famiglia.
D'Alessandro ha svolto l’allenamento in gruppo, Belingheri ha lavorato a parte. Fisioterapia e palestra per Alhassan e Krajnc. Agliardi, De Feudis e Renzetti hanno continuato con i rispettivi programmi di recupero. Coppola assente causa febbre.
Gli esami strumentali a cui si è sottoposto Emmanuel Cascione hanno evidenziato una lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia destra. Il giocatore, nei prossimi giorni, inizierà un programma riabilitativo.
Domani allenamento in programma a Villa Silvia ore 15.00.
Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 2 aprile 2014
CE - Calcio, Cesena: D'Alessandro in gruppo e Cascione ko
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.