Danza: Il Concorso Danza Dancing AICS alzerà il suo sipario al Teatro Astra di Bellaria Igea Marina, Domenica 23 dalle ore 15.15. Il Concorso Danza Dancing è un’iniziativa del Comitato Regionale AICS Emilia Romagna, che ha lo scopo di proporre iniziative volte a ridare soprattutto ai ragazzi in età adolescenziale la voglia e le motivazioni di dedicarsi allo sport. Il progetto e l’iniziativa del Concorso Danza Dancing AICS è appunto volto a sensibilizzare le associazioni regionali, e non, nelle cui attività rientra la disciplina della danza e le sue molteplici varianti ed espressioni. Il programma del Concorso Danza, prevede dalle ore 15.15, al Teatro Astra nel centro di Bellaria Igea Marina, esibizioni di oltre un centinaio di ragazzi alternando sul palco solisti e gruppi del settore giovanile in rappresentanza dei vari generi che compongono l’universo artistico della danza.
Quattro le Categorie in gara: New Born (dai 6 ai 10 anni ); Juniores (dai 11 ai 14 anni); Senior (dai 15 ai 18 anni) e Over (dai 19 anni in su). Nell’organizzazione di questo evento, oltre all’apporto dell’AICS Regionale-Provinciale di Rimini, anche tutto lo staff della Società AICS Scuola Tilt Danza e Teatro di Bellaria, guidata dall’insegnante Sonia Ferlini, tuttora anche referente Provinciale AICS di Rimini per lo sport Danza.
Ufficio Stampa Aics Rimini
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.