Crabs Rimini: Dopo il rinvigorente successo su Lecco, i Crabs salgono a Montichiari per affrontare una della big del campionato, ferita da due stop consecutivi e dunque bisognosa di un successo che le consenta di non perdere terreno in vetta.
I Crabs devono rinunciare a Tassinari e Scarone acciaccati; Piastrellini e Ballerini vanno così nei dieci di coach Maghelli.
L'inizio dei bresciani è perentorio: palla dentro con continuità e punti a ripetizione segnati dai lunghi, in particolare da un incontenibile Zanella, che ne segna 10 nel solo primo quarto.
Al primo mini-intervallo Montichiari è avanti sul 23-10.
Nella seconda frazione l'attacco dei Crabs aumenta la propria efficacia, con Hassan e Bosio che in particolare trovano più volte la via del canestro. Purtroppo però la difesa è impotente contro l'offensiva della Contadi-Castaldi, che trova ben 13 punti dalla panchina sui 25 totali.
All'intervallo il tabellone dice 48-30.
Il terzo quarto di apre alla grande: Silvestrini e Squeo suonano la carica e i Crabs mettono un parziale di 14-4, tornando a -8, 52-44.
Nei successivi 5' Zanella torna a fare danni nel cuore della difesa biancorossa e Montichiari torna a +14, 63-49.
Ai Crabs va comunque il terzo parziale, chiuso sul 15-21.
Nel quarto quarto, però, i padroni di casa chiudono subito ogni discorso e, trascinati da Pagliari e Rodriguez, scappano fino al conclusivo 88-67
Basketriminicrabs.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 24 marzo 2014
RI - Basket, per i Crabs ko a Montichiari
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.