expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 23 marzo 2014

RI - Baseball, amichevole in famiglia per i Pirati

Pirati Rimini: Dopo aver avuto la meglio sui tedeschi del Paderborn Giovedì scorso, si è disputata la seconda amichevole in ‘famiglia’ contro il Rimini Riviera Giovani (A Federale Girone C) terminata col risultato di 9-4 (8 inning disputati). Come la scorsa settimana, i due manager hanno deciso logicamente di giocare con le batterie alternate in modo che i lanciatori potessero affrontare i rispettivi lineup. Molto bene nel box per i Pirati l’interbase Santora autore di ben 3 valide e Chiarini che ha colpito due doppi.
Lo staff tecnico nero arancio ha fatto esordire sul monte il neo acquisto Ekstrom, che si è ben comportato nelle due riprese lanciate subendo una valida più un colpito (Chiarini). Dopo di lui è toccato all’ex Nettuno Josè Escalona fare il suo debutto in casacca riminese, che ha palesato qualche problema di controllo nell’inning in cui è stato impiegato. Hanno completato la rotazione Marquez, Patrone, Cherubini, Del Bianco e Biondi per una ripresa ciascuno.

Il prossimo weekend la formazione nero arancio affronterà gli ultimi due match amichevoli pre-campionato contro il Tommasin Padova. La prima gara verrà disputata sul diamante veneto Venerdì 28 (playball alle 18), il giorno seguente si replica allo Stadio dei Pirati (ore 14).

In settimana completeranno il roster gli ultimi due stranieri Romero e Salazar che sbarcheranno in Romagna Martedì 25 (via Bologna). Inoltre ricordiamo a tutti gli appassionati che verranno comunicati i prezzi dei biglietti e degli abbonamenti per la nuova stagione che inizierà il 4/5 Aprile prossimo contro il Nettuno B.C. sul diamante di Via Monaco.


Baseballrimini.net
foto Baseballrimini.net

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.