expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 22 marzo 2014

RA - Volley, la Cmc si gioca i playoff a Latina


Cmc Ravenna: Ultima giornata della regular season di A1 e ultima chiamata per i playoff per la Cmc Ravenna, di scena domani alle 18 sul campo dell'Andreoli Latina.
La situazione è ormai chiara da una settimana: per strappare l'ottavo posto e quindi l'ultimo ticket per i playoff a Verona, la Cmc dovrà recuperare due punti alla Calzedonia, che ospiterà la Diatec Trentino, in questo turno.

Se dovesse andare così la squadra di Bonitta tornerà in campo già giovedì prossimo, a Piacenza o Macerata, mentre in caso di arrivo sulla nona poltrona inizierà i playoff per il quinto posto (e un ticket per la prossima Challenge Cup) domenica 6 aprile al Pala De Andrè, quasi certamente contro Verona.
Ecco il parere di coach Bonitta: "La grande vittoria ottenuta contro Macerata ci ha consentito di prolungare fino all'ultimo turno della regular season la possibilità di agganciare i playoff. E' chiaro che non dipenderà solo da noi, però, dal momento che la vittoria della Cmc a Latina non basterebbe ad accedere ai playoff se Verona supererà Trento. Cercheremo di fare la nostra parte contro un'Andreoli che vorrà comunque mantenere alta la tensione in vista della finale di Challenge Cup, solo dopo aver ottenuto una vittoria tutt'altro che scontata ci preoccuperemo del risultato di Verona".

Roburcosta.it
foto Roburcosta.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.