Fulgur Bagnacavallo: Un’altra bella prestazione per le ragazze della Fulgur Bagnacavallo, ancora imbattute tra le mura amiche in questo girone di ritorno. Partita difficilissima sulla carta contro l’Aics Forlì, affrontata però con la giusta convinzione.Fin da subito la Fulgur fa capire che non ha intenzione di lasciare scampo alle avversarie: inizia subito bene in tutti i fondamentali e si aggiudica il primo set 25-17 con alcune buone rigiocate, mettendo in difficoltà le avversarie anche in fase di contrattacco.
Nel secondo set subito la reazione delle ospiti che prendono 4 punti di distacco. La Fulgur però, convinta e agguerrita riesce a recuperare il distacco portandosi sul 18-18 grazie ad alcune battute efficaci e ad una maggior attenzione rispetto alle avversarie . Le ragazze di Graziani si aggiudicano anche questo set, sicuramente più sudato, con il punteggio di 25-23.
Il terzo set è sempre un parziale strano per la Fulgur. Se normalmente si lascia un po’ andare facendo tornare in partita le avversarie questa volta non è stato così: tra le fila ospiti assistiamo ad alcuni cambi effettuati dall’allenatore per cercare di modificare la situazione ma la ragazze bagnacavallesi continuano a crederci e riescono a vincere il set 25-21 portando tre punti a casa dopo lo scivolone della giornata precedente contro il Rubicone In Volley.
Un brave a tutte le ragazze che hanno giocato davvero una bella partita. La corsa per le posizioni che contano è davvero apertissima.
Il prossimo appuntamento vedrà la Fulgur impegnata a Ravenna sul campo della Teodora Ravenna. Partita da non sottovalutare nonostante la classifica veda la Fulgur favorita. Appuntamento sabato 29 marzo alle ore 18.
Elisa Liverani
foto Facebook.com/pages/Fulgur-Pallavolo-femminile-Bagnacavallo
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.