Acmar Ravenna: Questa mattina l’intera a squadra del Basket Ravenna Piero Manetti si è recata presso il centro specialistico Ravenna 33, e ha donato a tutto lo staff della struttura la maglia originale da gioco con gli autografi dei giocatori e dello staff tecnico, in occasione della annuale foto ricordo.
Cosi Massimo Cirilli, direttore sanitario della struttura e consulente ortopedico della prima squadra: "Siamo onorati del rapporto di fiducia che lega la società e i singoli giocatori del Basket Ravenna Piero Manetti alla nostra struttura sanitaria.
Possiamo affermare con certezza di aver sviluppato nel tempo una grande sinergia di lavoro, che permette ai giocatori di essere assistiti in tempo reale nella fase diagnostica e in quella riabilitativa, garantendo loro un rientro dagli infortuni quanto più rapido ed efficace possibile”.
Il Direttore Generale Giorgio Bottaro coglie l’occasione per mostrare la sua soddisfazione per il rapporto ormai consolidato con Ravenna 33: “Siamo contenti di avere costruito un rapporto così importante con il centro medico del dottor Cirilli. Questa collaborazione è un vantaggio e un’arma in più a disposizione della nostra società, poiché il livello, l’attenzione e l’affetto con il quale veniamo seguiti garantisce un beneficio imprescindibile nella gestione degli atleti, non solo a seguito di un infortunio, ma anche a livello preventivo e di valutazione dello stato di forma. Non è un caso che, da un rapporto legato alla prima squadra, siano stati sviluppati percorsi paralleli legati all’alimentazione e al “pronto soccorso ortopedico” a favore degli atleti del nostro settore giovanile. Si tratta del segno evidente della nostra stima e fiducia nei confronti dei professionisti di Ravenna 33”.
Basketravenna.it
foto Basketravenna.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 21 marzo 2014
RA - Basket, l'Acmar al completo al Ravenna 33
Etichette:
acmar,
basket,
ravenna,
ravenna 33,
ravennasport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.