Cesena Calcio: Mister Bisoli è intervenuto in conferenza stampa in vista di Cesena-Juve Stabia. Qui le sue principali affermazioni:
“Quella di domani è una partita difficile da giocare. La Juve Stabia non ha niente da perdere, la sua classifica è bugiarda per i valori che ha espresso in campo.
Sarà una partita delicata, bisognerà stare attenti per molteplici fattori. I campani hanno creato problemi alle squadre che ha incontrato, basti pensare alla Ternana nello scorso turno di campionato. Resto dell’idea che è una gara da vincere vista anche la classifica accorciata nei piani alti. Sicuramente avremo bisogno dell’apporto del pubblico, momenti di questo tipo si vivono con unione e compattezza su tutti i fronti”.
“Sto cercando di trovare il positivo anche in questa fase, il primo obiettivo, quello del mantenimento della categoria, è stato portato a casa. Ora abbiamo alzato l’asticella, dovremo vivere il tutto con estrema tranquillità. Abbiamo tanti problemi negli allenamenti durante la settimana, con determinazione e voglia supereremo queste difficoltà. Il rischio penalizzazione potrà essere un incidente di percorso, pazienza, daremo di più sul campo. La squadra sta rispettando le aspettative di inizio stagione e assorbendo le assenze. Noi sviluppiamo gioco, abbiamo anima e identità e cerchiamo di non deludere nessuno sul piano dell’impegno e della professionalità. Le sconfitte ci possono stare, il processo di crescita va avanti”.
“Porterò Coppola in panchina per fargli riassaporare il campo e vivere la gara fatta di tensione e concentrazione. Ci potrà essere di aiuto anche se non è ancora a posto fisicamente. Domani sarà una prova da superare con forza, andremo in campo con la giusta mentalità per tirar fuori qualcosa di più”.
Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 21 marzo 2014
CE - Calcio, Bisoli: "In campo con la giusta mentalità"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.