Andrea Dovizioso: Dovizioso fa sul serio. Il centauro forlivese, infatti, nel primo gran premio della stagione, ovvero quello in Qatar, partirà in seconda fila. La prima pole dell'anno è stata realizzata dal campione del mondo in carica Marc Marquez, primo con 1'54"507, seguito da Alvaro Bautista con 1'54"564 e da Bradley Smith con 1''54.601.
Quarto tempo per Dovizioso, capace di fermare il cronometro su 1'54"644. Alle sue spalle Jorge Lorenze e Dani Pedrosa, rispettivamente con 1'54"661 e 1'54"703. Ottavo Cal Crutchlow col tempo di 1'54"888, decimo Valentino Rossi con 1'55"096. Siamo più veloci rispetto all’anno scorso e anche come passo siamo più vicini agli altri. Credo che la gara sarà molto dura: cercherò di partire bene dalla seconda fila ma sicuramente dovremo stringere i denti per 22 giri. Credo però che, a differenza dello scorso anno, domani potremo giocarci delle buone posizioni. Mi dispiace davvero aver mancato la prima fila per così poco, perché ho fatto un errore alla curva 12 perdendo almeno un decimo. In ogni caso la mia quarta posizione non è affatto male", le sue parole al sito Motogp.com. Oggi dalle 18 alle 18.20 (ore locali) spazio al warm up, dalle 22 in poi (ore locali) il via alla gara.
foto Andreadovizioso.com
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 23 marzo 2014
FO - MotoGp, Dovizioso fa sul serio
Etichette:
andrea dovizioso,
forlì,
forlisport,
motogp
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.