Cesena Rugby: Nella penultima giornata di Serie C il Cesena Rugby rispetta il pronostico e sul campo di casa dello stadio del rugby in via Montefiore supera agevolmente il Meldola col punteggio di 81-0. Tutto facile per i bianconeri che dimostrano tutta la loro superiorità contro un avversario che non riesce ad opporre resistenza. Niente da fare per il Meldola che non crea pericoli ad un muro difensivo bianconero che non concede nulla.
Con questo risultato i ragazzi di Gardini tornano alla vittoria e riconquistano il quarto posto in classifica scavalcando il Castel San Pietro uscito sconfitto 25-11 a Imola, gli emiliani hanno però una partita in meno all’attivo.
Tra le altre partite della 17a giornata Forlì e Faenza non perdono colpi: i biancorossi vincono a Ravenna 31-7 mentre i leoni faentini domano il Rimini 27-5. In coda il San Marino vince sul campo del Misano 19-7.
Classifica: Forlì 69, Faenza e Imola 67, Cesena 49, Castel San Pietro 48, Rimini 37, Ravenna 34, San Marino 14, Misano 12, Meldola -12.
Cesenarugby.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 26 marzo 2014
CE - Rugby, Cesena-Meldola finisce 81-0
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.