Cesena Calcio: Prima della partenza per Bari, Mister Bisoli è intervenuto in conferenza stampa. Qui le sue dichiarazioni:
”Il Bari è una squadra di grandi qualità, ha tanti giovani nazionali che stanno facendo bene in campionato. Sta mantenendo le promesse di inizio stagione e nel girone di ritorno si sta ben comportando.
Ha valori caratteriali oltre che tecnici e atletici, bisognerà stare attenti alle loro ripartenze, ci sono giocatori con molta gamba. Noi cercheremo di dire la nostra sul campo”.
“Contro la Juve Stabia il fattore psicologico è pesato tanto, nel calcio la testa è fondamentale. Le idee si possono annebbiare e le gambe possono diventare pesanti se mentalmente non sei al top. I ragazzi hanno fatto quello che avevo chiesto, hanno vinto. L’obiettivo era vincere e così è stato. Sono consapevole che non si è giocato bene ma siamo uomini. Le due sconfitte hanno inciso ma il fattore che ci ha più bloccato è stato il vincere a tutti costi, questo ci ha messo pressione”.
“Questa mattina abbiamo fatto un buon allenamento, ho notato brillantezza fisica e mentale, domani ci aspetta la rifinitura. Sia nel lavoro tattico che nella partitella siamo stati molto bravi. Ogni giorno devo valutare tante cose sotto molti punti di vista. Coser, ottimo uomo e ottimo portiere, dà sicurezza al reparto e aiuta la squadra. Spero che le punte si sblocchino ma può segnare chiunque, l’obiettivo è vincere le partite. Le punte non determinano l’attacco alla porta, dipende tutto dalla concezione del gioco. La vittoria nel calcio è una medicina importante. Siamo stati sempre nei playoff e cercheremo di proseguire su questa strada”.
Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 24 marzo 2014
CE - Calcio, Bisoli: "Il Bari è una squadra di grandi qualità"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.