Cesena Calcio: Ismael Bangoura e Guido Marilungo sono intervenuti in mixed zone nel post gara, qui le loro parole.
Bangoura: “Sono contento della mia prestazione, ero concentrato ed ho fatto quello che mi ha chiesto il Mister. Gli applausi dello stadio mi hanno emozionato. La Juve Stabia ci ha messo in difficoltà, in campo ci siamo aiutati per conquistare tre punti, importanti per il morale e per la classifica.
Dopo l’infortunio con la Primavera ho sofferto tanto, ho recuperato bene e mi sono fatto trovare pronto aspettando la mia opportunità”.
Marilungo: “Con le buone e con le cattive siamo riusciti a vincere soffrendo un po’ troppo nel secondo tempo, di partite facile non ne esistono. Avevamo preparato bene la gara infatti nel primo tempo abbiamo giocato abbastanza bene arrivando più volte al cross. Ero dispiaciuto e arrabbiato per le prestazioni poco brillanti degli ultimi tempi ma sapevo che la strada sarebbe stata dura, stare due anni fermo ha inciso tanto. Io lavoro sodo per tornare al più presto quello di prima, il gol arriverà ne sono certo, ma mi interessa soprattutto la prestazione. Fa piacere essere applauditi dai tifosi, il nostro è un grande gruppo fatto da brave persone”.
Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 23 marzo 2014
CE - Calcio, Bangoura: "Sono contento della mia prestazione"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.