Ravenna Calcio: Dopo la sospensione per le festività natalizie, anche il campionato Juniores si appresta a ripartire dalla seconda giornata di ritorno, che si giocherà sabato 18 gennaio. La formazione Juniores del Ravenna FC è stata finora autrice di un ottimo percorso:
ancora imbattuti, i ragazzi di Ottaviani si trovano in seconda posizione a quota 27 punti, 4 in meno della capolista Vallesavio, e con 38 reti segnate e 10 subite si presentano a questa seconda fase del campionato con il miglior attacco e la miglior difesa del girone.
La squadra ha proseguito i lavori di preparazione durante le tre settimane di stop del campionato, riprendendo le sedute di allenamento già dal 30 dicembre, e sabato scenderà in campo per la prova casalinga con il Russi. Per questo primo impegno del 2014, i giallorossi dovranno far fronte a qualche problema di organico, considerando le diverse assenze tra infortuni, squalifiche e impegni con la prima squadra, dato che già in occasione delle amichevoli disputate a inizio gennaio alcuni ragazzi della juniores si sono aggregati al gruppo della prima squadra.
Ravennafc.it
foto Ravennafc.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 15 gennaio 2014
RA - Calcio, riparte la Juniores del Ravenna
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.