Sporty Ravenna: Dopo la pausa la ripresa non sembra andare diversamente dalla prima e il Direttore di gara manda tutti sotto alla doccia sul risultato di 6 a 1 per i padroni di casa. Le reti casalinghe sono state firmate da Berardi a segno due volte e da Cianciulli, mentre per gli ospiti l'unica rete porta il nome di Bellosi.
Da rilevare anche quattro pali colpiti dai padroni di casa, due per tempo. L'inizio anno è cominciato nel migliore dei modi per i piccoli di casa Sporty che hanno dilagato contro una decimata formazione imolese, a segno solo un attimo prima della fine di questo incontro. Ancora alcune cose da migliorare per vedere di migliorare la posizione in classifica. SPORTY RAVENNA: Krizhanivskyy, Cianciulli, Facin, Kalthi, Pizzichemi, Allia, Gardella, Berardi, Riccio, Fonti, Murra, Cangini. All: Ortolani. IMOLESE 1919: Aprili, Casà, Bellosi, Nappi, Marchese, Dalmonte, Ranieri, Pelloni. MARCATORI: Sporty Ravenna. Berardi (3), Cianciulli, Fonti Gardella Imolese: Bellosi.
Ravennacalcioa5.it
foto Ravennacalcioa5.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 15 gennaio 2014
RA - Calcio a 5, la Juniores dello Sporty esagera
Etichette:
calcio a 5,
ravenna,
ravennasport,
sporty ravenna
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.