Nonostante il gap che in classifica separa i romagnoli, secondi, dagli emiliani, penultimi, la pista del Pala Molza può essere un campo ostico per tutte le compagini ospiti, non solo per l’ovvio fattore casa a favore dell’Invicta, ma per le dimensioni della pista stessa, decisamente ridotte rispetto a quelle a cui sono abituati i romagnoli. Squadra dal roster particolarmente giovane, nel girone di andata Modena è stato battuto 6-3 da Forlì, che alla distanza riusciva ad emergere in virtù soprattutto della maggiore esperienza, fattore che questa stagione sta più volte facendo pendere l’ago della bilancia a favore dei forlivesi.
Complice un leggero infortunio del portiere titolare Luca Regno, tra i pali della Libertas Hockey è atteso il debutto del goalie under 20 Livio Morri (nella foto), che già nelle precedenti partita ha avuto modo di saggiare la pista avvicendandosi a Regno. Per il resto coach Giorgio Karim potrà disporre del roster al competo.
Questa l’attuale situazione in classifica: Polet Trieste 27 punti; Libertas Hockey Forlì 21 punti; Lepis Piacenza 14 punti; Pattinatori Sambenedettesi 13 punti; Raiders Montebelluna 10 punti; Snipers Rosati Utensili Civitavecchia 7 punti; Invicta Modena 6 punti; Fox Legnaro 4 punti.
Ufficio Stampa Libertas Hockey Forlì
foto Ufficio Stampa Libertas Hockey Forlì
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.