expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 17 gennaio 2014

CE - Volley, la Fenice cerca il decimo successo

Fenice Volley Cesena: Alla caccia della decima vittoria. E' questo l'obiettivo della Fenice Sar Cesena Volley, che sabato 18 gennaio alle h 21:00 sarà di scena a Bellaria contro i cugini della Elettrocen2, attualmente ultimi in graduatoria con 4 punti frutto di una vittoria contro il Volley Treviso e della sconfitta al quinto set di domenica scorsa contro il Progetto Agorà Venezia.

Situazione complicata quella della formazione di coach Botteghi (oltretutto ex della gara alla pari dell'opposto Venzi, dello schiacciatore Botteghi e del centrale Campi ndr), la quale dopo un brillante precampionato dove ha sconfitto la formazione cesenate due volte (l'ultima nella finale per il 3°/4° posto del Memorial Casadio per 3-1), ha inanellato una serie preoccupante di sconfitte (10 su 11 turni); ma si sa, i derby fanno storia a parte, e paradossalmente servirà una prestazione ancora più precisa e puntuale di quella sfoderata contro Prata nell'ultimo turno da parte di Pierini e soci per portare a casa bottino pieno.
I padroni di casa dovrebbero verosimilmente schierarsi con Matteucci (rientrato dall'infortunio alla spalla) in cabina di regia, Venzi opposto, Campi-Leurini (Piovano) al centro, D'Andria-Kessler schiacciatori e Monti libero.
Fenice ancora priva di Arienti, con Zamagni a disposizione come terzo centrale.

Ufficio Stampa Fenice Volley Cesena

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.