expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 19 dicembre 2016

SM - Bocce, due sammarinesi nelle semifinali del Memorial Giancecchi

Bocce: Si è concluso sabato 17 dicembre presso il bocciodromo federale di Borgo Maggiore il 20° Memorial Marco Giancecchi, gara regionale a calendario italiano individuale di specialità raffa, organizzata dalla Società Bocciofila Libertas in collaborazione con la Federazione Sammarinese Sport Bocce che ha visto la partecipazione di 140 atleti delle categorie A, B e C.
Data la grande affluenza di atleti la Federazione ha dovuto ricorrere anche alla disponibilitàdei bocciodromi di Rimini e Riccione. Le fasi eliminatorie si sono disputate lungo tutto l’arco della settimana. Ottimi i risultati dei sammarinesi: in 8 hanno vinto il girone eliminatorio accedendo alle fasi finali. Dopo impegnativi confronti hanno raggiunto le semifinali due atleti biancazzurri: Germano Sabba della Bocciofila Montecerreto e Giuseppe Frisoni della Libertas. Frisoni prima e Sabba poi sono stati costretti a cedere in semifinale e in finale a Pietro Guerra del Cattolica che si è aggiudicato il Memorial.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.