expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 1 dicembre 2016

RI - MotoGp, intitolata a Marco Simoncelli la pista di pattinaggio di Riccione

MotoGp: Non sarà solo un Natale divertente quest’anno a Riccione, sarà anche un Natale buono: per la prima volta, intitolata al Sic la pista di pattinaggio più lunga d' Italia, allestita in viale Ceccarini per la gioia di grandi e piccoli, con l’obiettivo di promuovere le opere e progetti di solidarietà della Fondazione Marco Simoncelli. Tutto il ricavato dell’iniziativa, al netto delle spese, sarà devoluto alla Onlus impegnata attualmente nella realizzazione del centro per disabili a Coriano.
Per le sue caratteristiche umanitarie il progetto "58Sic on Ice” gode del supporto di Radio Bruno, prima emittente radiofonica regionale e media partner dell’iniziativa, che ne ha condiviso appieno spirito e significato. Durante tutti sabati per il periodo delle Feste di Natale, a partire da sabato 26 Novembre e fino a domenica 15 gennaio, la Fondazione sarà presente in Viale Ceccarini accanto alla biglietteria della pista per illustrare ai fans, e non solo, la sua importante attività. Sarà possibile effettuare l’iscrizione alla Onlus acquisendo così il diritto alla tessera annuale e a un gadget, ma , soprattutto, il tuo pomeriggio sul ghiaccio assumerà una nuova, più nobile ragione.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.