expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 5 dicembre 2016

RI - Ginnastica, le riccionesi si fanno notare

Ginnastica: E’ terminata l’esperienza del Campionato nazionale di Serie C Gaf a Jesolo per le allieve della Asd Ginnastica Riccione, Maya Battistini, Alissia Vici e Sara De Luca. Nello scorso fine settimana sul campo di uno splendido Pala Arrex allestito per questo importante appuntamento per squadre di categoria C1, C2 e C3, le ginnaste riccionesi hanno dimostrato di trovarsi a loro agio fra le migliori in Italia della categoria Allieve.
Per la squadra riccionese un decimo posto nella qualificazione di C3b che è positivo, ma che non ha permesso alle ragazze l’accesso alla finale del giorno seguente.
“Facciamo loro tanti complimenti per la prestazione in qualificazione ma anche per l'impegno, la costanza e la passione che mostrano ogni giorno – hanno detto le allenatrici Magda Batocco e Genny De Rosa -. Ora le nostre squadre agoniste possono finalmente rallentare un po’ e godersi qualche settimana di lavoro leggero prima di riprendere la preparazione per le gare del primo semestre 2017”.
Nel frattempo la Ginnastica Riccione si prepara per gli appuntamenti natalizi. Mercoledì 7 dicembre la cena mercoledì 7 abbiamo la cena sociale l ristorante Frontemare, aperta a tutti (tesserati e non). Domenica 11 dicembre alle ore 16 tutti i gruppi, agonisti e non, aspettano tutti al Play Hall per il saggio di Natale. “Non mancate, lo spettacolo è garantito – assicurano società e allenatori -”.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.