expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 6 dicembre 2016

RI - Calcio, tra Riccione Femminile e Olimpia finisce in parità

Riccione Calcio Femminile: COPPA EMILIA FASE DI RITORNO PRIMO TURNO.
FEMMINILE RICCIONE CALCIO - AC OLIMPIA FORLIì: 1-1
FEMMINILE RICCIONE CALCIO: MELETTI, SINTINI (80' DELLA CHIARA), ALBANI (55' BANDUCCI), SOMMELLA, (64' GIARDINA), DOMINICI, RODRIGUEZ, PERONE, RICECI, FRATINI (75' MARCATTILI), VANCINI, CESARI. ALL. LORENZI.
AC OLIMPIA FORLI': BAGNOLINI, IVANOVA (80' PASQUINELLI), ANDREINI, CALLI, PLACHESI, MAGNANI, GHINASSI, TEBALDI (76' MENGHETTI), GALLETTI, AGATENSI (86'STRADA), EMILIANI (67' GALASSI). A DISP. LORENZOTTI, MORDENTI, RONDININI. ALL. GHINASSI.

RETI: 31' EMILIANI, 87' GIARDINA AI RIGORI 6-5 PER FEMMINILE RICCIONE CALCIO.

Un gol per parte nella sfida tra Femminile Riccione e Olimpia Forlì, le forlivesi appaiono più determinate nel cercare di imporre il proprio gioco e le riccionesi, specie nella prima frazione, soffrono questa aggressività. Forlì che sblocca il risultato su calcio di rigore di Emiliani che trasforma, dopo il fallo subito in area. Nella ripresa, pur non esprimendo un gioco esaltante, le biancazzurre prendono le misure all'avversario e cominciano ad avere le occasioni migliori della partita. Bene Bagnolini chiamata in causa in un paio di occasioni, negando la gioia a Giardina prima e a Cesari poi, un pò di imprecisione negli ultimi quindi metri delle riccionesi lasciano invariato lo score. Il pressing però è funzionale e all'87 è Giardina a scaricare un destro imparabile. Al 94' termina il match, in virtù del regolamento, vengono effettuati i tiri di rigore, un errore a testa e una parata strepitosa di Meletti, consegnano la vittoria alla Femminile Riccione Calcio.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.