expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 5 dicembre 2016

RI - Calcio, Rimini Fc: due successi e un pareggio per le giovanili

Rimini Fc: Due successi e un pareggio per le giovanili biancorosse.
JUNIORES
Rimini-Diegaro 4-3 (primo tempo 1-1)
RIMINI: Basilico, Gabrielli (35’ st Cristiani), Fabbri, Franceschini (20’ st  Della Sala), Ceccarelli, Cupioli, Becchimanzi (25’ st Bargelli), Lombardi (25’ st Pellegrino Maicol), Marconi, Albini (20’ st Della Rosa), Pellegrino Mattia. A disp.: De Gregori, Verdinelli. All.: Damato.
Ancora una bella vittoria per la Juniores (nella foto) guidata da mister Ignazio Damato che sabato, al “Romeo Neri”, ha superato un coriaceo Diegaro, probabilmente uno degli avversari più forti incontrati dai biancorossi fino a questo momento. Rimini in vantaggio con Marconi, servito in profondità da Albini, che ha lasciato partire una bella conclusione incrociata sul secondo palo. Il raddoppio con lo stesso Marconi, abile a finalizzare una bella iniziativa di Becchimanzi. Quest’ultimo ha poi realizzato la terza rete con un preciso colpo di testa prima del poker siglato da Della Rosa che ha stoppato bene la sfera e trafitto l’estremo difensore. Una bella soddisfazione per l’attaccante della formazione Allievi, sceso in campo con la Juniores al pari di Bargelli e Cristiani.

Prossimo impegno sabato alle ore 15, ancora al “Romeo Neri”, con il Bellaria.



ALLIEVI
Pianta-Rimini 0-0
RIMINI: De Marzo, Cristiani (25’ st Manfroni), Pandolfi, Madonna, Zanni, Palumbo, Sartini (23’ st Bargelli), Innocentini (20’ st Ronchi), Stella, Pellanda, Greco (18’ st Della Rosa). A disp.: De Gregori. All.: Cinquetti.

Secondo pareggio stagionale per la formazione Allievi allenata da mister Giordano Cinquetti, la capolista del girone, che ieri è stata fermata sullo 0-0 dai forlivesi del Pianta. Si è giocato su un campo in terra rossa, oltre che dalle dimensioni ridotte, situazione che non ha certo agevolato la manovra del Rimini. Nonostante la formazione avversaria fosse maggiormente dotata dal punto di vista della prestanza fisica, i biancorossi hanno disputato una prestazione positiva rischiando poco o nulla in fase difensiva e andando vicini alla rete in un paio di occasioni.

Prossimo impegno domenica, al “Romeo Neri” con il Ravenna. Si gioca alle ore 10.30.



GIOVANISSIMI 2003
Rimini-Alta Valconca 9-0 (primo tempo 5-0)
RIMINI: Frisoni (5’ st Antonelli), Baca, Stasi (5’ st Mengucci), Guidi, Fabbri, Moroni, Pascucci (10’ st Carnemolla), Garcia (10’ st Tamagnini), Airi (18’ st Gallo), Aprea (10’ st Ceca), Accursi. All.: Amati.

Netto successo per i Giovanissimi 2003 guidati da mister Manuel Amati che ieri, tra le mura amiche, hanno superato con un rotondo 9-0 l’Alta Valconca. In evidenza Accursi e Mengucci, entrambi autori di una doppietta. Le altre reti hanno portato le griffe di Moroni, Aprea, Pascucci, Fabbri e Airi. Per il Rimini anche quattro legni. Gara senza storia con i baby biancorossi che, oltre a una buona concretezza in fase realizzativa, hanno mostrato anche delle interessanti trame di gioco.

Prossimo impegno domenica sul Titano con i parigrado della Federazione sammarinese. Fischio d’inizio ore 10.30.

Ufficio Stampa
foto Riminifc.it

Il Rimini ne fa 5 e si riprende il primo posto

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.