expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 7 dicembre 2016

RI - Calcio, Rimini: domani a Castrocaro per la Coppa. "Vogliamo la qualificazione"

Rimini Fc: Dopo essersi ripreso d’autorità la testa della classifica, grazie al largo successo ottenuto domenica nello scontro diretto con il Sasso Marconi, domani il Rimini sarà di scena a Castrocaro in occasione della seconda sfida valida per il secondo turno della Coppa Italia di Eccellenza (fischio d’inizio ore 14.30). Così mister Mastronicola alla vigilia del match.
“Scenderà in campo chi, ultimamente, ha trovato meno spazio e tra i convocati ci sarà l’innesto di alcuni ragazzi della formazione Juniores. E’ una gara ufficiale, una sfida che vogliamo far nostra per portare a casa la qualificazione al turno successivo, dunque una partita vera a tutti gli effetti”. Queste le parole del tecnico biancorosso sull’avversario. “Il Castrocaro ha cambiato qualcosa, alcuni giocatori si sono accasati altrove. Nonostante questo vorranno dimostrare il proprio valore, vincendo con noi hanno la possibilità di passare il turno dunque si giocheranno tutte le carte a loro disposizione”. Chiaro quello che mister Mastronicola chiede ai propri ragazzi. “Mi aspetto quello che vedo durante gli allenamenti, dunque tante cose positive e una continua crescita da parte di tutti. La stessa intensità e la stessa voglia che vengono messe durante il lavoro settimanale le voglio vedere anche domani in una gara ufficiale”.

Ufficio Stampa
foto Riminifc.it

I fatti sportivi più importanti del 2016

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.