expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 13 dicembre 2016

RI - Calcio, il Santarcangelo Femminile vicino alla semifinale di Coppa

Santarcangelo Femminile: COPPA EMILIA 2° TURNO DI RITORNO
SANTARCANGELO FEMMINILE - FEMMINILE RICCIONE CALCIO: 2-1
SANTARCANGELO FEMMINILE: CITTA, BENVENUTI, STEFANONI, GORI, ZINELLI, OMICINI, CABRERA, MANCARELLA, CALIA, GABURRO, FIORELLA. A DISP. BALDASSARRI, CAMPEDELLI, CINTI, MUCCIOLI. ALL. GIANCARLO CARNEVALI.
FEMMINILE RICCIONE CALCIO: MELETTI, PERONE, ALBANI, GOSTOLI, DOMINICI, RODRIGUEZ, SEMPRINI, RICECI, FRATINI, GIARDINA, CESARI. A DISP. DELLA CHIARA, URBINATI, MARCATTILICA, SOMMELLA, IRMICI. ALL. GIANLUCA LORENZI.

RETI: 30' PT GIARDINA, 5' ST FRATINI, 15' ST GABURRO.

Grande prova di carattere della formazione di mister Lorenzi che si presenta a Santarcangelo con bei sei giocatrici indisponibili e capitan Cesari che all'ultimo, causa influenza, è dovuta rimanere ai box, nonostante ciò vittoria di misura per le riccionesi che fanno perno su ben quattro atlete in panchina provenienti dalla Primavera. Prima frazione di gioco che vede prevalere il Riccione , pressing a tutto campo per le ospiti che trovano la via del gol alla mezz'ora quando Albani crossa dalla sinistra per Giardina che insacca. Nella ripresa pronti via e al 5' Riceci serve Fratini che raddoppia. Le gialloblu, anch'esse deficitate dalle diverse assenze, non restano a guardare, le ospiti abbassano il ritmo e il Santarcangelo prende campo,  al 15' è Gaburro a bucare la rete. La partita diviene nervosa e tra le fila del Riccione entrano forze fresche, la vittoria giunge grazie a chi a giocato per minor minutaggio ma con un atteggiamento propositivo che vale i tre punti e probabilmente la qualificazione in semifinale di Coppa. Prossimo impegno per le biancazzurre, domenica 18 dicembre ore 14.30 contro l'Onda Pesarese.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.