expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 19 dicembre 2016

RI - Calcio, i risultati dei giovani del Rimini Fc

Rimini Fc: I risultati delle giovanili.
Allievi
EDELWEISS-RIMINI 0-4 (primo tempo 0-0)
Rimini: De Gregori, Cristiani, Zanni, Madonna (19’ st Ronchi), Manfroni, Innocentini, Sartini (22’ st Palumbo), Bargelli (9’ st Greco), Stella, Pellanda, Della Rosa. A disp.:  Lazzarini. All.: Cinquetti.
E’ terminato con un bel successo corsaro a Forlì, ieri nella tana dell’Edelweiss, il girone di andata della formazione Allievi guidata da mister Giordano Cinquetti. Prima frazione giocata discretamente dai biancorossi, sia pure su un campo ghiacciato che non ha certo facilitato i protagonisti del match. Nella ripresa, con il terreno in condizioni più accettabili, la superiorità del Rimini è venuta fuori. La prima rete ha portato la firma di Stella, che dopo aver ricevuto palla in area ha battuto il portiere con una precisa conclusione. Il raddoppio sugli sviluppi di un calcio d’angolo grazie a Greco che, di testa, ha anticipato tutti mettendo nel sacco. Dopo il tris di Cristiani, con un bel diagonale a incrociare, il poker di Stella che ha finalizzato una bella azione personale. Al giro di boa il Rimini è primo, con due lunghezze di vantaggio sull’Accademia e sei sul tandem Atletico Lugo-Alfonsine.

Prossimo impegno il 15 gennaio, al “Romeo Neri”, con la Stella.



Giovanissimi 2003
RIMINI-SAN LORENZO 9-2 (primo tempo 5-2)

Rimini: Gallo (8’ st Antonelli), Carnemolla (8’ st Moroni), Stasi (13’ st Ceca), Guidi (13’ st Accursi), Fabbri, Baca, Pascucci, Garcia, Airi, Mengucci, Aprea. All.: Amati.

Grazie alla netta affermazione ottenuta ieri, tra le mura amiche, ai danni del San Lorenzo, i Giovanissimi 2003 allenati da mister Manuel Amati si sono aggiudicati il campionato invernale di categoria. Nonostante un primo tempo non particolarmente brillante, poco lavoro di squadra e qualche imprecisione di troppo, i baby biancorossi sono riusciti ad andare al riposo avanti di tre reti. Nella ripresa il Rimini è entrato in campo più sciolto dando vita a una prestazione decisamente più positiva. Per quanto concerne il tabellino, doppiette per Garcia e Aprea. Gli altri gol sono stati messi a segno da Airi, Pascucci, Mengucci, Carnemolla e Guidi. Il Rimini ha chiuso a quota 37 punti grazie a 12 successi, 1 pareggio e 2 sconfitte.

Ufficio Stampa
foto Riminifc.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.