expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 13 dicembre 2016

RI - Basket, Jesi non sorride mai ai Crabs U20

Crabs Rimini: Seconda sconfitta stagionale per gli Under 20, come all'andata battuti da Jesi (62-53).
UNDER 20 D'ECCELLENZA-DNG, GIR. E - IV DI RITORNO
AURORA JESI - BASKET RIMINI CRABS 62 - 53 (12-11; 32-27; 45-46)
Crabs: Meluzzi 4, Signorini 8, Toniato 3, Altavilla 10, Tiberti 14, Mladenov 2, Janev 4, Bologna, Galassi 5, Moffa, Chavdarov, Baldassarri n.e.. All.: Firic, Porcarelli.
Jesi si conferma bestia nera dei Crabs che dopo la sconfitta casalinga dell'andata cedono all'Aurora anche al ritorno. Brutta partita dei granchietti, condizionata da percentuali orribili. Sintomatico il fatto che dopo 6' di gioco il punteggio fosse ancora inchiodato sull'1-1.
Partita comunque punto a punto fino alla fine del terzo quarto, dove i Crabs finalmente trovano la forza di allungare sul 45-49 fallendo due volte il canestro del possibile +7. Jesi ne approfitta, trova l'aggancio ed il sorpasso che risulterà poi definitivo. L'attacco dei granchietti si inceppa ed i Crabs restano a quota 49 per 5 lunghissimi minuti. Le tantissime palle perse e le percentuali che restano pessime fanno sì che Rimini non riesca a superare quota 53, e a 53 punti a questi livelli si fa molta fatica a vincere. Non tutto è però perduto: bisogna cancellare in fretta questa gara e mentalizzarsi da subito alla sfida di lunedì (palestra Carim ore 21.00) con la VL Pesaro: in caso di vittoria i Crabs ipotecherebbero il 1° posto (che vale il pass per le finali nazionali), in caso di sconfitta sarebbe a rischio anche il 2° posto.

Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.