expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 19 dicembre 2016

RA - Volley, vittoria per l'U18 della Bunge

Bunge Ravenna: Continua la bella corsa nel campionato di eccellenza regionale Under 18 maschile del Romagna in Volley Ravenna, che ieri a Mirandola ha superato in tre set lo Stadium nel quarto turno del torneo (21-25, 16-25 e 21-25 i parziali). La squadra formata dai ragazzi del Porto Robur Costa e del Volley Club Cesena ha così centrato la terza vittoria in altrettante partite, raggiungendo la vetta a quota otto punti assieme ai modenesi dell’Anderlini, tra l’altro battuti al tiebreak nella prima giornata.
I ragazzi allenati da coach Marasca hanno iniziato questa esperienza trovando sin dalle prime gare un buon rendimento, nonostante il gruppo non abbia molte possibilità di allenarsi assieme, in quanto i giovani atleti stanno facendo esperienza in squadre e categorie diverse e quindi tecnicamente si tratta di una selezione. Il prossimo appuntamento è in programma martedì 10 gennaio, in casa (ore 19.15 alla palestra Itis) contro la Bvolley Bellaria, ultima della classe ferma ancora al palo.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.