expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 14 dicembre 2016

RA - Volley, Teodora: soddisfazioni nello Young Volley Challenge

Teodora Ravenna: Si è svolta giovedì scorso 8 dicembre la seconda giornata dello , manifestazione a tappe dal carattere regionale riservata alle ragazze under 14, che riunisce le migliori espressioni della categoria presenti in Emilia Romagna. E' stata una giornata di grande pallavolo giovanile quella a cui si è potuto assistere nelle tre sedi di svolgimento (Corlo, Zocca ed Imola) al termine della quale Teodora Ravenna si è confermata al vertice della graduatoria a braccetto con Rivergaro.
Le giovani ravennati impegnate a Corlo, nel modenese, dove si è disputato un raggruppamento dagli elevatissimi contenuti tecnici - 6 match sui 9 in programma terminati con il risultato di 2 set a 1- hanno fatto la parte del leone imponendosi in tutte le tre partite giocate.

Le giallorosse vincendo 2-1 (23-25, 25-20 e 25-16) nella gara di esordio con Rivergaro PC, riedizione della finale che fruttò il titolo di Campione Ragionale Fipav under 13 della passata stagione, 3-0 con Max Moto PC (25-21 e doppio 25-16) e 2-1 con Cattolica RN (30-32, 25-13 e 25-19) aggiungono tre successi ai tre che avevano registrato della tappa di ottobre giocata a Ravenna e come detto mantengono la testa della classifica.

La terza tappa dello Young Volley Challenge è in programma domenica 29 gennaio, mentre l’atto conclusivo, dove Teodora sarà chiamata a difendere il successo ottenuto l’anno scorso nell’equivalente manifestazione under 13, è previsto nel week-end del 14 e 15 aprile 2017.

Queste le giovani atlete guidate da Maria Grazia Montevecchi e Mattia Focchi scese in campo a Corlo: Vittoria Balducci, Elena Ballardini, Giorgia Candolfini, Beatrice Gardini, Anna Gbola, Alexandra Gitan, Francesca Gordini, Sofia Greggi, Jessica Maioli, Alessia Masotti e Ginevra Palmiotto (assenti Elisa Casadei e Matilde Galassi).

Ufficoi Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.