expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 9 dicembre 2016

RA - Volley, Porto Robur Costa: sorridono i giovani

Volley: Altro sorriso per le giovanili del Porto Robur Costa, con l’Under 14 del Romagna In Volley Ravenna che ieri si è ben comportata a Castelferretti, in provincia di Ancona, piazzandosi al terzo posto nella sedicesima edizione del tradizionale torneo ‘Lino Liuti’. Nel girone di qualificazione della competizione nazionale a quindici squadre (tre team per cinque gruppi), che vedeva in campo alcune delle migliori realtà italiane della categoria, i baby romagnoli hanno vinto 2-0 prima contro i pisani della Cascinese e poi con i marchigiani del San Severino.
Nella seconda fase i ragazzi allenati da Valerio Minguzzi e Fabio Forte hanno disputato un’ottima prova contro Schio, spuntandola 2-1, mentre a seguire hanno lottato punto su punto contro la Lube Civitanova, sfiorando l’accesso alla finalissima (sconfitti 26-24 nel set decisivo). Il Romagna In Volley raggiunge quindi un ottimo terzo posto in uno dei tornei Under 14 più competitivi d’Italia. Infine, si registra un’altra nota positiva: il centrale Lorenzo Perrone da Cesenatico (classe 2003) è stato premiato miglior centrale della competizione.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

I fatti sportivi più importanti del 2016

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.