expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 22 dicembre 2016

RA - Volley, la prevendita per Bunge-Sir Safety Perugia

Bunge Ravenna: In occasione della partita di giovedì 29 dicembre contro la Sir Safety Perugia di coach Bernardi e del fuoriclasse Zaytsev la dirigenza del Porto Robur Costa ha deciso di affiancare alla prevendita online su Vivaticket, già attiva da qualche settimana, una prevendita anche al Pala Costa, in piazza Caduti sul Lavoro 13 (all’interno del palazzetto, non più in biglietteria), per i sostenitori e sportivi ravennati, che si terrà domani, venerdì 23 dicembre, dalle ore 17.30 alle 20, e martedì 27 dicembre, sempre dalle ore 17.30 alle 20.

Questi i prezzi dei biglietti della gara tra Bunge e Sir Safety Conad: Tribuna Vip 22 euro; Distinti 17 euro; Gradinata 14 euro. Nel frattempo prosegue a gonfie vela la prevendita online sul circuito Vivaticket (non sono previste riduzioni e al costo dei biglietti vanno aggiunti i diritti di prevendita), che ha superato quota seicento biglietti acquistati e che si chiuderà mercoledì 28 dicembre alle ore 12.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.