expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 1 dicembre 2016

RA - Sbk, Melandri operato: "Inizierò subito la riabilitazione"

Marco Melandri: Galetto fu...il calcio. Domenica scorsa infatti Marco Melandri ha partecipato, sul campo di Cattolica, alla partita di beneficenza in memoria di Doriano Romboni, pilota del Motomondiale scomparso tre anni fa. Il Macio ha giocato con la casacca della Nazionale Piloti contro le All Star Rombo del Cuore. Ma, ad un certo punto del match, il dolore e l'infortunio. La diagnosi?
Lesione del menisco. "Guardando il lato positivo, forse è stata una fortuna incappare nel problema in questo periodo dell’anno, a campionato e test conclusi. Meglio pagare i conti con la sfortuna adesso, quando abbiamo tutto il tempo per recuperare con calma. Stavo semplicemente camminando quando ho avvertito un cedimento, quindi verrebbe da dire che sarebbe stata soltanto questione di tempo prima di infortunarsi. Inizierò subito la riabilitazione, e tra 8-10 giorni dovrei essere già in grado di camminare senza stampelle. Non vedo l’ora di tornare in sella alla Panigale R", il commento di Melandri dopo l'intervenuto avvenuto al Policlinico di Modena.

foto Zimbio.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.