expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 20 dicembre 2016

RA - Calcio, San Zaccaria: Amanda Tampieri assolta dal Tna

San Zaccaria: Il 2016 del San Zaccaria si chiude con una notizia che più positiva non poteva essere sia per la società, ma soprattutto per la nostra tesserata Amanda Tampieri, che nella giornata di lunedì ha visto finalmente volgere al termine con l'assoluzione un incubo sportivo (e non solo) che l’aveva coinvolta in tutti questi mesi. Amanda, infatti, era stata sospesa in via cautelare dal Tribunale Nazionale Antidoping lo scorso maggio dopo la sfida del 30 aprile a Mozzanica rea – secondo le prime analisi – di aver fatto uso di una sostanza proibita.
Da allora per Amanda era iniziata una lunga e complicata vicenda che l’ha prima costretta a restare ferma per sei mesi, poi a tornare in campo ma in attesa del verdetto definitivo del Tribunale Nazionale Antidoping.
La parola fine a questa storia è arrivata finalmente nella giornata di lunedì ed è l’assoluzione a chiudere un incubo sportivo sia per Amanda, sia per la società che fin da subito si era adoperata per spiegare nei minimi dettagli le circostanze che avevano portato a tanto. Tutto infatti era nato da una coincidenza sfortunata e luttuosa che aveva colpito poche ore prima della trasferta il presidente Rinaldo Macori con la scomparsa della madre.

Così nel trambusto dovuto al lutto, la lettera del medico sociale che certificava l’utilizzo di una pomata cicatrizzante restava assieme al Presidente Macori a San Zaccaria e non poteva essere presentata al momento del sorteggio antidoping.
“Avevo detto a suo tempo che la nostra società crede nei valori dello sport e li difende, ed oggi anche questa sentenza è lì a dimostrarlo” dice il presidente Rinaldo Macori. “Sono davvero felice che ora la posizione di Amanda si sia chiarita – prosegue – perché questo finalmente conferma la buona fede della nostra calciatrice e della nostra società”.

Miglior Natale non poteva esserci per Amanda, che ora potrà finalmente godersi al meglio queste feste in attesa della ripresa del campionato del 7 gennaio che, ironia della sorte, porterà lei e le sue compagne di nuovo sul campo del Mozzanica.

Usdsanzaccaria.it
foto Usdsanzaccaria.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.