expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 18 dicembre 2016

RA - Calcio, c'è Ballardini per la panchina del Cagliari?

Davide Ballardini: I venti punti conquistati dal Cagliari e soprattutto gli ultimi rovesci in campionato, non ultimo quello di ieri per 2-0 in casa dell'Empoli, hanno portato i vertici rossoblu ad una profonda riflessione. La società sarda ha rinnovato, a tempo, la fiducia a mister Massimo Rastelli: se non arriverà un risultato positivo contro il Sassuolo, ecco che il tecnico potrebbe essere esonerato. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione tra i papabili per sedersi sulla panca del Cagliari ci sarebbe Davide Ballardini.
Il tecnico ravennate, reduce dall'esperienza alla guida del Palermo, ha già guidato gli isolani nel 2005, nella stagione 2007-2008 e nel campionato 2011-2012, con il Cagliari che ha permesso all'allenatore classe 1964 di esordire al timone di  un club di serie A dopo l'esperienza alla Sambenedetteese ed una lunga gavetta nei settori giovanili di Bologna, Cesena, Ravenna, Milan e Parma. Altro nome per la eventuale sostituzione di Rastelli sarebbe quello di Delio Rossi, ma per ammissione dello stesso tecnico riminese per lui si potrebbero aprire le porte di un campionato estero.

Simone Feroli
foto Zimbio.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.