expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 2 dicembre 2016

RA - Calcio, cambia l'attacco del Ravenna: via Zuppardo, c'è Broso

Ravenna Fc: Il Ravenna FC 1913 rende noto di aver risolto consensualmente l'accordo in essere con il calciatore Liborio Zuppardo. La società ringrazia Zuppardo per l'impegno profuso durante la sua permanenza all'interno del club e gli augura il meglio per le prossime tappe del suo percorso professionale. Al suo posto, il Ravenna FC 1913 annuncia di avere ingaggiato l’attaccante Antonio Broso, nato a Vibo Valentia il 25/2/91, nella prima parte di questa stagione in forza al Chieri (serie D girone A) dove ha disputato 10 partite segnando un gol.
Nel suo percorso spicca l’annata scorsa, chiusa con 16 reti realizzate (una anche al Ravenna nel match d’apertura del campionato al Benelli) col Legnago in 35 partite. Dopo la crescita nel settore giovanile del Messina, con tanto di debutto in D, l’attaccante calabrese ha intrapreso un vero e proprio giro d’Italia che lo ha portato all’Ebolitana e all’Hinterreggio in C2, al Giulianova, Valle d’Aosta e Chieti in D prima appunto delle due già citate esperienze recenti.

Il giocatore ha firmato l'accordo con il Ravenna FC 1913 e ieri ha sostenuto il primo allenamento con i suoi nuovi compagni.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.